Login

Non Sei Registrato ? Procedi alla Registrazione oppure Inserisci Nome Utente e Password

or

Signup for free

Use Facebook or an email

or
By signing up you agree to the Terms & Conditions and Privacy & Policy

Reset password

Enter email to reset password

Already have account? Login
Dont have account? Signup
×

Ricerca News & Comunicati

Tutte le mie opere

Dan è un uomo di quarantasei anni, non proprio aitante. Lui si trascina dentro a una vita che non è veramente sua. Lavora nel campo informatico. È padre e marito. Ma è prigioniero di sé stesso.
Lui non sa che in una sola notte tutta la sua vita verrà messa in gioco. Ogni certezza crollerà. Nascerà un nuovo Dan che nel bene e nel male dovrà affrontare il cambiamento.
***
Blake è un giovane assistente universitario, bellissimo nell’aspetto e brillante nel suo lavoro. Non ha mezze misure e non ha indecisioni. Crede di avere tutto sotto controllo. Ma una sera, in un bar di periferia, la sua spavalderia si scontrerà con qualcosa di inaspettato.

Dan e Blake, due vite tanto diverse si intrecceranno. Non saranno solo due corpi e due anime che insieme scopriranno nuove sensazioni e nuove emozioni. Saranno uragano l’uno nella vita dell’altro.
Una vicenda ricca di dinamiche familiari, colpi di scena e drammi personali. Ma è anche riscatto e presa di coscienza che la vita, l’unica che abbiamo, va vissuta fino in fondo senza indecisioni.

Prendimi con te è un romanzo raccontato in prima persona dai protagonisti, il mio primo esperimento in tal senso.
Buona conturbante lettura.
RedRose


Data News

30-01-2017


Pubblicato Da

Maruska Creanza